W.A.Ve. 2020: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni ai workshop W.A.Ve 2020!

I W.A.Ve. si terranno dal 6 al 24 luglio in modalità online. Il corso si terrà in Microsoft Teams accedendo con le credenziali Iuav.

Per l’assegnazione ai singoli workshop ogni studente può esprimere fino a tre preferenze tra i docenti selezionati per il proprio corso di laurea.

L’elenco dei docenti è disponibile alla pagine Guest del sito e sulla pagina Instagram e Facebook di W.A.Ve. 2020. Sarà possibile cambiare atelier solo se si avrà già frequentato un workshop con il docente assegnato durante le edizioni precedenti.

Tempi e modalità di iscrizione variano in base al corso di laurea.


Per gli studenti iscritti al:

1° anno della triennale in Architettura (codice B06);
2° anno della triennale in Architettura Costruzione Conservazione (codice C03);
2° e 3° anno della triennale in Architettura: Tecniche e Culture del Progetto (codice B03);
1° anno della magistrale in Architettura (codice B76)

iscrizione attraverso SPIN dal 15 al 26 giugno 2020.

L’assegnazione sarà consultabile tramite SPIN dal 1 luglio 2020.
Gli studenti verranno distribuiti secondo un algoritmo che tiene conto del merito e dei CFU acquisiti. Gli studenti che non si iscriveranno attraverso SPIN saranno assegnati d’ufficio.

Gli studenti iscritti al:

3° anno della triennale in Architettura Costruzione Conservazione (codice C03);
– corsi di laurea in Produzione dell’edilizia e in Management del progetto (codice A02/A04)

dovranno inviare una mail al servizio Gestione didattica segreteria.corsidistudio@iuav.it indicando la propria preferenza per i primi 3 workshop entro e non oltre il 26 giugno 2020.

L’assegnazione sarà consultabile in apposito avviso pubblicato nella pagina Iuav (http://www.iuav.it/studenti/avvisi-del/triennali/architettu/W-A-Ve-202/index.htm) dall’1 luglio 2020.

Non sarà possibile cambiare docente dopo l’assegnazione ufficiale.

Gli studenti Erasmus Plus e Visiting interessati a seguire i workshop estivi W.A.Ve 2020 devono inviare richiesta di iscrizione dal 15 al 21 giugno 2020, scrivendo a mobilita.studenti@iuav.it

Oggetto della mail: workshop “W.A.Ve 2020”. Nel testo dovranno indicare: cognome e nome, numero di matricola, un massimo di tre preferenze.

L’assegnazione sarà consultabile in apposito avviso pubblicato nella pagina Iuav (http://www.iuav.it/studenti/avvisi-del/triennali/architettu/W-A-Ve-202/index.htm) dall’1 luglio 2020.

Per maggiori informazioni:

segreteria.corsidistudio@iuav.it
http://www.iuav.it/studenti/avvisi-del/triennali/architettu/W-A-Ve-202/index.htm

Tagged with: , ,